Discussione
Immagine non disponibile.   CIAO A TUTTI (ANTODOCA)
(OFF-TOPIC > Presentazioni (la tua storia))
antodoca
Ciao a tutti, fino a ora mi sono limitato solo a leggere, ora avrei qualche domanda da porvi e ho pensato di presentarmi.
Mi chiamo Antonio ho la vitiligine da circa 12 anni ma da "solo" 6 è nettamente peggiorata. Sono stato in cura dal Dott. Menchini ma la distanza e gli impegni universitari non hanno permesso di effettuare i controlli necessari con l'esito, prevedibile, che è peggiorata ulteriormente, specie in questo periodo che sono alle prese con le ultime materie e sono particolarmente stressato.
Concludo facendovi i complimenti per il lavoro che svolgete, siete un punto di riferimento per chi soffre di vitiligine.
(sabato 20 ottobre 2012 alle ore 22:12)


Immagine non disponibile.
antodoca
Ciao a tutti, ieri sono andato dal dermatologo per chiede lumi riguardo a delle "screpolature" che mi sono comparse da pochi giorni sulla testa e nel padiglione oculare, dice che potrebbe essere psoriasi o dermatite seborroica.
Ho anche il Basedow e sono in trattamento con tapazole (da circa 15 anni) ho letto nel foglietto illustrativo che può portare complicazioni a livello cutaneo (eczema, dermatite esfoliativa, seborroica etc.etc.), tuttavia il medico ha escluso la possibilità di un effetto secondario da tale farmaco. Aggiungo inoltre che la comparsa di tali lesioni è avvenuta in concomitanza all'assunzione di antibiotico e fans in seguito ad una faringite molto aggressiva... anche per quanto riguarda questi ultimi farmaci il foglietto illustrativo descrive questi effetti secondari come comuni quindi inizialmente ho pensato ad un effetto sinergico ed ho sospeso la terapia.
Esperienze simili? la psoriasi può insorge comunemente anche alle porte dei 30 anni?
Grazie delle risposte
(venerd́ 31 maggio 2013 alle ore 11:26)
Per aggiungere un commento, devi eseguire il login oppure registrati.
User: Pass: Recupera password
© Copyright 2012 - 2021 Tutti i diritti riservati - WebMaster
Power By Tempista.it