Discussione
Avatar_20160325232234.jpg   THETAHEALING
(PSICHE > Metodologie)
tempista
Il ThetaHealing® è una potente tecnica olistica basata sull'utilizzo delle onde cerebrali Theta, che porta al raggiungimento del benessere spirituale, fisico e mentale.

Questa antichissima metodologia sviluppata da Vianna Stibal da oltre 14 anni e in continua evoluzione ci permette di intervenire attraverso la fisica quantistica, direttamente e alla radice dei problemi fisici, psicofisici ed emozionali risolvendoli in modo definitivo.
Il ThetaHealing® è basato sul libero arbitrio, sviluppa tra le altre cose l'amore e il rispetto verso se stessi e il proprio intuito. Insegna come risolvere ogni forma di dipendenza e condizionamento attraverso lo smantellamento delle false credenze e convinzioni che a livello più o meno conscio, hanno limitato la nostra esistenza trattenendoci dal vivere pienamente la vita che desideriamo.

Le diverse motivazioni che portano la persona a conoscere questa tecnica sono da attribuire a singoli momenti di vita. Questi sono alcuni degli aspetti che inducono la persona ad avvicinarsi a questa tecnica: Malattie, Delusioni, Abbandoni, Tristezze, Fobie, Disturbi alimentare, Disturbi comportamentali, Traumi infantili, Ansie, Paure, Disagi con i rapporti di denaro, Problemi nelle relazioni di coppia, e interpersonali, Stress o semplicemente la voglia di cambiare le cose per creare ciò che abbiamo sempre desiderato... UNA VITA MIGLIORE.

Il ThetaHealing® ci dà la possibilità di cambiare tutte quelle convinzioni che ci limitano durante l'arco della nostra vita ed in ogni momento della nostra giornata, sostituendole con quelle che miglioreranno ed aumenteranno le nostre capacità di rendimento sotto ogni aspetto.

Le onde Theta, utilizzate e conosciute nella pratica della meditazione, queste onde vibrano tra i 4-8 hertz al secondo. Denominate onde del Subconscio, vengono emesse dal nostro cervello nello stato che anticipa il sonno o nella veglia e vengono riconosciute, come le onde più profonde insieme allo stato delta.

Studi scientifici hanno dimostrato che la produzione delle onde Theta, induce alla produzione di una maggiore quantità di endorfine (neurotrasmettitori cerebrali) apportando un immediato stato di benessere fisico, mentale, emozionale nelle persone.

Il ThetaHealing® lavora insieme alle onde cerebrali Theta, per raggiungere il nostro Subconscio, andando alla ricerca di schemi mentali e comportamentali che condizionano o creano pensieri, azioni limitanti nel nostro quotidiano e nella nostra totalità dell'essere.

Il lavoro sulle Convinzioni e i Sentimenti che viene attuato tramite questa tecnica, permette alle persone di acquisire l'abilita' di rimuovere e sostituire le origini delle emozioni, i sentimenti e i pensieri negativi con altri positivi, apportando benessere diretto nella persona. Questo processo è conosciuto con il termine di Riprogrammazione del Subconscio.

Come essere dotati di un subconscio, siamo solo in piccola parte a conoscenza dei nostri stessi pensieri. In moltissimi casi, quello a cui pensiamo di credere non corrisponde alle nostre credenze inconsce.

Spesso tratteniamo e proiettiamo convinzioni nella nostra vita, in modo del tutto inconsapevole creando situazioni fortemente legate a quello che pensiamo ("Io non merito l'Abbondanza", "Io non sono capace di Amare", "Io attraggo solo situazioni complicate" ecc...). Questi pensieri possono appartenere al nostro background personale dell'infanzia o provenire da esperienze tramandate a noi, per via genetica o appartenere ad un inconscio collettivo.

Il ThetaHealing® e' un mezzo che interviene direttamente sulla nostra realtà fisica, è un processo che oltrepassa il "velo", chiamato anche "illusione" per arrivare consapevolmente all'universo non-fisico, co-creando le scelte che intendiamo vivere.

Utilizzando le tecniche del ThetaHealing® e' possibile scoprire le nostre convinzioni e cambiare.
(marted́ 19 giugno 2012 alle ore 17:23)


Per aggiungere un commento, devi eseguire il login oppure registrati.
User: Pass: Recupera password
© Copyright 2012 - 2020 Tutti i diritti riservati - WebMaster
Power By Tempista.it