Psiche & Derma
Contatti
RICERCA
Discussioni:
Commenti:
LOGIN
USER:
PASS:
Recupera password
CONTENUTI
Forum: 5
Categorie: 25
Discussioni: 215
Commenti: 1421
Utenti: 772
Accessi: 2798402
Attivi oggi
(0)
:
SITI AMICI
Vitiligine (Psiche & Derma)
VitiligineItalia
Vitiligo & Ich
Discussione
NUOVI CAMOUFLAGES
(VITILIGINE > Camouflages)
dany09
Buongiorno, io come camouflage uso delle salviettine autoabbr prese in erboristeria, ma vorrei provare qsa di meglio, qualcuno ne conosce altri più efficaci?
Grazie
dani09
(giovedì 7 giugno 2012 alle ore 09:14)
Condividi
katy75
ciao, io ormai da diversi anni uso dei prodotti x nascondere le macchie delle mani e viso. Se ti interessa vai a vedere tutti prodotti della De Pase. Io mi trovo bene e ho superato un po' il problema. Oggi invece proverò a bere tisana di semi di Cardo Mariano servono x purificare il fegato. In bocca al lupo.
katy75
(giovedì 7 giugno 2012 alle ore 12:55)
chirie
se ti stufi della tisana puoi prendere EPATUROL che è un integratore alimetare composto da chrysantellum americanum. Secondo me è ottimo, solo un po' caro.
(venerdì 8 giugno 2012 alle ore 08:52)
dany09
sul viso la vit è quasi totale a parte alcune zone che d'estate diventano più scure, vorrei toglierle...qualcuno lo ha mai fatto? se sì,è può farlo un centro estetico o un medico? grazie...
(sabato 30 giugno 2012 alle ore 09:31)
danielad
Ciao
ho la vitiligine sul viso e su varie parti del corpo. Io per il viso uso il camouflage della Kryolan Derma Color. Sono prodotti ottimi fatti in Germania e con varie tonalità. Vengono usati anche nei set cinematografici per coprire imperfezioni. Lo uso ormai da diversi anni estate ed inverno. Nel mare non si toglie.
Spero di essere stata utile.
Ciao
(mercoledì 29 agosto 2012 alle ore 13:24)
dany09
Ciao danielad!
sei stata utilissima, grazie. Per velocizzare i tempi puoi dirmi il prodotto che utilizzi tu poichè sono andata sul sito e ne trovo veramente tanti. Grazie di nuovo.
Daniela
(giovedì 30 agosto 2012 alle ore 09:54)
danielad
Io uso il fondotinta compatto d19 perchè ho la carnagione olivastra. ci sono varie colorazioni. sul sito seleziona "contatti, e poi italia" ti esce un numero di telefono, chiama e ti diranno loro il punto vendita + vicino al tuo paese. I compatti sono i migliori comunque. Ti mando il sito che può essere utile a qualcun altro:
-
http://www.kryolan.com/en/index.php
ciao
(giovedì 30 agosto 2012 alle ore 12:00)
dany09
Grazie delle info .. via @ ho contattato il negozio in Italia chiedendo dei campioncini me li manderanno ? dal sito è difficile ordinare :-\
(sabato 1 settembre 2012 alle ore 08:08)
cribalass
Ciao a tutte, io avevo visto i prodotti della De Pase sul suo sito internet e mi hanno incuriosita soprattutto quelli che promettono di ricolorare la pelle per tempo di circa una settimana. Voi li avete provati?
Io ho usato per una po'ì il Face Magic della CoverMark, un fondotinta molto spesso "teatrale" venduto in alcune profumerie, ma mi dava fastidio l'effetto mascherone. Adesso ho scoperto il trucco minerale: sono dei fondotinta in polvere ad alta coprenza (io uso quelli della Neve, su internet) senza siliconi, petroleati e schifezze simili; con questi mi trovo bene.
Però ho due problemi insormontabili col trucco: la palestra (faccio aerobica, zumba e simili: grandi sudate ed effetto mostruoso con qualsiasi trucco) ed il mare d'estate (faccio snorkeling e anche se mi trucco, la maschera porta via tutto, proprio nei punti del viso in cui ho più macchie...)
Per questo speravo di risolvere con delle tinture semi permanenti, ma ho un poì paura che possano essere in qualche modo dannose per la cute.
Katy 75 tu le usi da molto? hai notato dei danni o modifiche della pelle?
Ho anche paura che l'effetto delle tinture possa inibire un eventuale ripigmentazione... Potrebbe essere? avete notato ripigmentazione in macchie che precedentemente avevate colorato?
Grazie in anticipo per le risposte, ciao
(sabato 24 novembre 2012 alle ore 00:16)
rosyblu
Ciao Cribalass,
io uso i prodotti della De Pase. Lavoro come Barista e mi trovo bene, pochi si accorgono della mia Vitiligine.
(sabato 24 novembre 2012 alle ore 23:43)
cribalass
Grazie mille! mi informerò meglio e cercherò di procurarmeli.
Immagino si possano prendere solo su internet, ma una volta che ho telefonato alla De Pase mi ha detto che avrei dovuto andare a Bergamo almeno la prima volta per imparare ad usarli. E' stato così anche per te? e, scusa se te lo chiedo, hai dovuto pagare anche una "visita" oltre ai prodotti?
Tu li usi da molto?
Grazie ancora ciao
(lunedì 26 novembre 2012 alle ore 02:28)
dude
Ciao, ieri ho provato alcuni coprenti che avevo a casa in disparte da un sacco di mesi e che non ho mai usato:
Dermotan 1 & 2 e System Tan 1 & 2 della De Pase non vanno bene non coprono niente su di me.
Velocover della De Pase e' il meglio ma macchia i vestiti alla grande e dura qualche ora appena, appena ti tocchi va via.
Permatan spray fa un disastro di effetto goccioline su di me che sembro un lebbroso.
Sol Leon non copre bene ma per lo meno non macchia i vestiti, dura e le macchie pur se si vedono lo stesso, si notano meno. E' quello che ti da la sensazione di essere piu pulito, meno impasticciato e non sporca i vestiti. E' un autoabbronzante in crema.
Covermark Leg Magic sulla faccia copre bene, tranne che macchia i vestiti alla grande.
Penso per me un autoabbronzante in crema sia la scelta migliore, qualcosa di simile al Sol Leon ma non proprio quello perche quello non da un buon risultato.
Qualcuno ha qualche autoabbronzante in crema da consigliare? Che duri, non macchi i vestiti e copri? O forse quello che chiedo deve ancora essere inventato :)
Ciao, grazie
(lunedì 13 maggio 2013 alle ore 02:24)
dude
Ciao io ho provato a usare tutti i tipi di autoabbronzanti incluso That'so, inclusi quelli della De Pase e tanti altri ma su di me non funziona niente, si colora la parte pigmentata e su quella depigmentata non attacca il colore, resta uno sbiadito opaco. Stavo pensando che potrebbe essere dovuto alla la cura del doc Casarotti (metionina, nicotinamide, vitamine B3, PP, E, Cardo Mariano) che potrebbe portare la pelle ad avere un PH che fa si che sulle macchie non attacchi il colore e non si autoabbronzino con gli autoabbronzanti. O c'è gente che è/era in cura con lui e usava gli autoabbronzanti senza problemi?
Secondo me sono i prodotti della cura Casarotti che cambiano qualcosa. I prodotti della de pase attaccavano su di me prima di fare la cura mentre ora non attaccano piu nemmeno loro. A nessuno è successo lo stesso?
(sabato 3 agosto 2013 alle ore 18:06)
sognatore
Ragà mi complimento con voi vi vedo così combattenti per questa malattia, io non riesco ad osare ho tanta paura!
(domenica 4 agosto 2013 alle ore 08:25)
voxina
Ciao ragazzi,
sto cercando utente di questo gruppo con Nickname Danielad...
Anni fa disse che usava il Dermacolor e avrei bisogno di chiederle alcune info...
(mercoledì 20 aprile 2016 alle ore 08:44)
Per aggiungere un commento, devi eseguire il login oppure
registrati
.
User:
Pass:
Recupera password
© Copyright 2012 - 2021 Tutti i diritti riservati -
WebMaster
Power By Tempista.it