Discussione
Avatar_20160325232234.jpg   RACCOLTA FONDI PER LA RICERCA SULLA VITILGINE.
(OFF-TOPIC > Off-Topic)
tempista
Buon pomeriggio a tutti, oggi vi presento un’iniziativa a favore della Vitiligine. Io mio intento è quello di promuovere una raccolta fondi a favore della Ricerca sulla Vitiligine ed in particolare, volta a finanziare la ricerca che si appoggia sulle fondamenta dello Studio del Dott. Matteo BORDIGNON ovvero “RUOLO DI INTEGRINA ALPHA5BETA1 E DI MIA (MELANOMA INHIBITORY ACTIVITY) NELLA PATOGENESI DELLA VITILIGINE”.

Tale iniziativa è resa possibile grazie alla disponibilità dell’ASNPV, che gentilmente ha sposato e ben accolto l’iniziativa. Iniziativa più volte promossa anche dai Membri del Gruppo FaceBook “Vitiligine (Psiche & Derma)” e del “Forum Pubblico Tempista.it”.

Le modalità sono le seguenti:

Le DONAZIONI per la RICERCA devono essere corrisposte unicamente tramite la seguente modalità:

Bonifico Bancario:

- UBI Banca Ag. 65 Milano -IBAN: IT98R0311101617000000000057

Requisiti indispensabili:

- Ragione Sociale;
- Codice Fiscale e Partita IVA;
- Causale: Donazione per la Ricerca sulla Vitiligine (importantissima!!!)

Persone fisiche
Le persone fisiche possono detrarre le erogazioni effettuate a favore di ASNPV nei limiti e con le modalità stabilite per legge (fino a € 30.000 oppure al 26% del reddito imponibile - Art 15. c 1, lett i-bis, DPR 917/86 e modifiche apportate con Legge di Stabilità 2015).

Persone giuridiche
Le persone giuridiche possono dedurre le erogazioni effettuate a favore della nostra Associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (fino a € 1.549,37 oppure al 2% del reddito di impresa dichiarato - art 100, c 2, lett h, DPR 917/86).
(martedì 14 febbraio 2017 alle ore 15:16)

Per aggiungere un commento, devi eseguire il login oppure registrati.
User: Pass: Recupera password
© Copyright 2012 - 2019 Tutti i diritti riservati - WebMaster
Power By Tempista.it