Discussione
Avatar_20160325232234.jpg   GUARITA DA QUARANTENNALE PSORIASI
(PSORIASI > Success case)
tempista
RENDEREBBE INFELICI MIGLIAIA DI PERSONE

Caro dr VV, ho 62 anni, la seguo da un anno, e la mia vita grazie a lei è cambiata a tal punto che ogni giorno le invio con tutto il cuore sentimenti di gratitudine, di affetto e di stima. La prego, non smetta di scrivere, renderebbe infelici migliaia di persone! Le malelingue sono gentucola deplorevole che non merita nemmeno un suo sguardo. Si affannano ad accendere cerini davanti al sole. Non potrei più fare a meno di leggerla quotidianamente!

HO TRASCURATO I LATI SALUTISTICI DELL'ALIMENTAZIONE

Ero vegana da diversi anni quando ho letto il suo blog la prima volta il due febbraio scorso. Adoro gli animali, soffro tanto per il loro destino e mi vergogno di essere stata una zotica troglodita onnivora per i primi quarant'anni della mia vita. Da vegana stupida, non sapevo che la salute dipendesse da ciò che mangiamo, lasciavo in pace gli animali e ciò mi bastava.

ERO DOPATA DI CAFFE' E DI THE VERDE, OLTRE CHE DA QUINTALI DI INTEGRATORI

Ero dopata da caffè e litri di the verde, sale, zucchero, integratori a quintali, (gentilmente prescritti dall'omeopata con moglie titolare di erboristeria). Trangugiavo coloratissime vitamine di plastica e rimedi omeopatici. Quasi mai un frutto perché non digerivo più nulla.

TRE ANNI DI ASSURDA E AVVELENANTE CICLOSPORINA

A furia di intolleranze mi ero ridotta a mangiare solo riso bianco, verdure cotte, minestre stracotte, qualche insalata, seitan, tofu e yogurt di soia. Avevo "curato" per tre anni con la ciclosporina (sic) una quarantennale psoriasi, e da qualche mese avevo smesso di avvelenarmi, sicché le placche avevano ripreso il possesso di tutto il mio corpo.

PRURITI E DOLORI DAPPERTUTTO

Perennemente stanca, malaticcia, gravi pruriti e dolori dappertutto, dipendevo da pillole per dormire, per andare in bagno, per la diuresi, per digerire. Il giorno in cui ho letto le sue illuminanti verità non volevo credere ai miei occhi.

FINALMENTE FRUTTA A VOLONTA'

Dopo aver divorato diverse tesine, ho prenotato i suoi meravigliosi libri e ho fatto piazza pulita di tutto il ciarpame che riempiva la mia vita. Finalmente vegana crudista! Finalmente frutta a volontà! Coinvolgendo i familiari e alcuni amici, non senza fatica!

MEDICO E FARMACISTA NON MI HANNO PIU' VISTA

Da allora il medico e il farmacista non mi hanno vista più, e i poverini avranno pianto la morte di una assidua cliente! E io non sono mai stata così bene, piena di energie, il viso radioso, la pelle guarita al 95%, punteggiata solo di lontani ricordi. Disturbi e dolori scomparsi, le crisi eliminative sempre meno. Solo il mio colon, troppo bistrattato, e il sistema linfatico sono ancora letargici, ma so che è questione di tempo.

MI SENTO UNA MIRACOLATA

Mi sento una miracolata e le devo tantissimo. Spero di incontrarla a Bergamo, desidero stringerle la mano e ringraziarla. Disponga come meglio crede della mia testimonianza. Cari saluti.
Silvana Comolli Borgini, da Varese

*****

RISPOSTA

UN SUPPORTO APPASSIONATO

Ciao Silvana, hai dovuto scriverla due volte la tua lettera, ma ero a Roma, e la posta inevasa si continua ad accumulare, per cui chiedo venia un po' a tutti. Dirti grazie è banale e limitativo, sia per il supporto morale che per quello materiale. Se continuo ad essere presente lo faccio per persone come te. Ti incontrerò ben volentieri alla conferenza di Bergamo del 19 Maggio, e risponderò il più possibile regolarmente alle future mail, sperando di riuscire nel frattempo a smaltire la corrispondenza eccedente.

NON ESISTONO LETTERE INVENTATE O INGEGNERIZZATE NEL MIO BLOG, E I MIEI SOTTOTITOLI CERCANO SOLO DI FACILITARE LA LETTURA VELOCE

Ogni testimonianza ha la sua importanza, ma la tua è davvero strepitosa. Non soltanto per i risultati, che sono pure notevoli, ma per il genuino entusiasmo e la vivacità adolescenziale che dimostri. I detrattori diranno che ho abilmente inventato questo tuo scritto e che lo sto usando come tampone, oppure che ci siamo accordati. Primo non ho falle da tamponare e secondo la bellezza del messaggio sta invece proprio nella sua totale autenticità.

Valdo Vaccaro

Fonte: link
(giovedě 24 maggio 2012 alle ore 16:24)


Immagine non disponibile.
sergio
Bellissima testimonianza! Nel blog di Valdo Vaccaro ci sono ancora una dozzina di testimonianze di guarigione/miglioramento dalla psoriasi. Consiglio vivamente la lettura delle sue tesine sull'argomento, dove (tra le altre cose) viene ben spiegata l'assurdità del concetto di malattia autoimmune.
(venerdě 8 giugno 2012 alle ore 13:37)
Per aggiungere un commento, devi eseguire il login oppure registrati.
User: Pass: Recupera password
© Copyright 2012 - 2020 Tutti i diritti riservati - WebMaster
Power By Tempista.it