Discussione
Immagine non disponibile.   DEPOSITATO UN BREVETTO PER RALLENTARE LA VITILIGINE E RIPIGMENTARE (SIROLIMUS / RAPAMICINA).
(VITILIGINE > Nuove scoperte scientifiche)
alex81

DEPOSITATO UN BREVETTO PER RALLENTARE LA VITILIGINE E RIPIGMENTARE (Sirolimus / Rapamicina).

- Sirolimus (Il sirolimus è un farmaco immunosoppressore usato per prevenire il rigetto nei trapianti d'organo.)
- Composizioni e metodi per il trattamento della vitiligine (Brevetto)
(martedý 10 novembre 2015 alle ore 17:43)

Immagine non disponibile.
cosimo
Ma è in commercio?
(venerdý 13 novembre 2015 alle ore 13:36)
bassista59
Ciao Cosimo...ci dai informazioni più dettagliate...dove si può reperire..la certezza e l'efficacia riguardo al contrasto della vitiligine e su quali e quanti pazienti hanno avuto beneficio con questo farmaco...grz. ciao...
(domenica 15 novembre 2015 alle ore 12:09)
cosimo
Guarda che la mia era una domanda.
(martedý 17 novembre 2015 alle ore 19:54)
bassista59
X Cosimo...non era riferita a te ma a Alex81..scusa...
(mercoledý 18 novembre 2015 alle ore 14:09)
cosimo
Ok.
Ma ha risposto poi?
P.S.
Ho fatto le analisi per conoscere il valore della vitamina D.
Ma secondo te è una strada giusta quella del dosaggio ormonale?
Saluti,
Cosimo A.
(venerdý 20 novembre 2015 alle ore 12:03)
alex81
purtroppo l'ho solo letto su internet...non ho notizie.
(venerdý 20 novembre 2015 alle ore 20:10)
pois
Buongiorno ... Credo sia evidente ... Piuttosto che illudeci che arrivi una cura a salvarci e rincorrere false illusioni, cerchiamo di concentrarci sull'accettazione della malattia e sul provare a limitare i danni. Quello che penso è che nessuno faccia nulla, che questa malattia venga sottovalutata perché non causa nulla di grave se non un difetto estetico. Se già avete accettato la malattia datemi consigli ... A me viene davvero difficile vedere il mio viso, le mie mani, e altre parti del mio corpo che perdono il colore. A presto.
(mercoledý 25 novembre 2015 alle ore 10:25)
alex81
purtroppo hai ragione, i politici che decidono i finanziamenti e tutti quelli che centrano con la ricerca (soldoni,industrie dei farmaci etc etc) non vogliono risolvere il problema.
(giovedý 26 novembre 2015 alle ore 09:05)
pois
Non so voi ... Ma se io dovessi seguire la cura per come mi ha prescritto la mia dottoressa dovrei spendere ogni mese circa 100 euro di soli integratori , non considerando tutte le visite a cui mi sottopongono. Esiste la possibilità di ridurre gli inestetismi con il laser ad eccimeri ma costa un sacco di soldi e non tutti hanno questo macchinario ( qui a Palermo non c'è l ha nessuno ) ... E neanche a parlarne questa terapia è interamente a carico del paziente. Il sistema sanitario si nasconde dietro le vecchie cure con macchinari antiquati e cure obsolete... Ora mi chiedo, per chi stiamo pagando le tasse? Un paese civile è quel paese che si prende cura di tutti i cittadini ... Non solo di una parte. Sequalcuno di noi fosse stato figlio di qualche politico probabilmente già qualcosa di buono sarebbe uscita fuori.
(giovedý 26 novembre 2015 alle ore 10:35)
bassista59
Infatti Alex81, sono insensibili al problema, pienamente d'accordo con te sul tuo pensiero..ciao
(giovedý 26 novembre 2015 alle ore 10:52)
alex81
pois hai pienamente ragione!!!!
dovremmo tutti coalizzarci e creare un movimento (persone specializzate nel ramo e che soffrano la nostra situazione) che chieda conto a roma e....magari candidando persone con a cuore questo problema!!!
con tutte le cose che si sanno siamo ancora fermi alle creme
(giovedý 26 novembre 2015 alle ore 12:35)
bassista59
Ciao Pois, il Laser ad eccimeri esiste a Palermo..
(giovedý 26 novembre 2015 alle ore 16:57)
bassista59
Esatto alex81 quello che dici è GIUSTISSIMO, siamo pieni di gente che si crede luminare, gente che va e viene dalla luna ad altri pianeti, si effettuano interventi chirurgici da rimanere allibiti..e si continua a dire...lei ha la vitiligine non esiste cura definitiva è solo un fattore estetico..si prepari il portafogli a fisarmonica(pieno di soldi) per poter almeno arrestare la progressione del problema...ma che non mi facciano ridere..loro possono curare sia la vitiligine che tantissime altre malattie(non hanno interesse a curarla definitivamente)....il problema è che chi di competenza non fa i dovuti controlli a questa gente...mirata.....e qui mi fermo...dico solo che si mettano dall'altra barricata....
(giovedý 26 novembre 2015 alle ore 20:42)
bassista59
Buone Feste a tutti, esteso a tutte le vostre famiglie con la speranza che l'anno nuovo sia di grande aiuto riguardo al nostro problema, sperando sempre nelle coscienze dei ricercatori e Medici.ragazzi..coraggio non abbassiamo la guardia, combattiamo sempre..chi si ferma è perduto, dovrà pur arrivare la buona notizia per debellarla..che Dio ci aiuti..saluti..
(domenica 27 dicembre 2015 alle ore 18:19)
mikele
Buone feste anche da parte mia !!!! tanta solidarietà a tutti........
(giovedý 31 dicembre 2015 alle ore 11:19)
bassista59
Comunque ritornando a questa scoperta...cosa si sa? si parla,si parla, si chiacchera, si chiacchera, se ne dicono di tutti i colori..si nominano un'infinità di farmaci o accessori...ma solamente e sempre per arrestare la progressione o qualche tipigmentazione(quelli più fortunati(un pò il mio caso)...non credo, che oggi dopo che si girarno pianeti e altre tante invenzioni,..non si arriva a curare la vitiligine o altre patologie...mi sa che fino a quando si lasciano papareggiare le case farmaceutiche per arricchirsi con i loro prodotti, RESTEREMO SEMPRE A PUNTO MORTO...il bello che chi dovrebbe controllare..nulla fa..lasciando noi poveri disperati nel drmma più completo..ma sti ricercatori,scienziati o chi dovrebbe aiutare il prossimo..cosa fanno?
(giovedý 7 luglio 2016 alle ore 19:28)
Per aggiungere un commento, devi eseguire il login oppure registrati.
User: Pass: Recupera password
ę Copyright 2012 - 2021 Tutti i diritti riservati - WebMaster
Power By Tempista.it