Discussione
Immagine non disponibile.   VITILIGINE
(OFF-TOPIC > Presentazioni (la tua storia))
hope72
Ciao a tutti, mi presento ho 40 anni e da circa otto mesi mi è stata diagnosticata la vitiligine, mani, ascelle,inguine,polsi,genitali insomma un po' dappertutto, nessuno della mia famiglia ne è affetto neanche parenti lontani perché proprio io !!!! Fortune queste !�� nn riesco assolutamente ad accettarla mi dicono di calmarmi perché così peggiore solo le cose ma proprio nn va. Ho passato un periodo molto stressante prima che mi arrivasse questa croce il dermatologo mi ha detto che lo stress influisce molto. Ho una bimba bellissima di un anno e mezzo ed ho il terrore di poterle aver trasmesso la vitiligine, questo pensiero mi tormenta notte e giorno. Grazie a tutti per avermi ascoltato so che solo voi potete capire come mi sento.
(venerd́ 15 agosto 2014 alle ore 16:30)

Immagine non disponibile.
keij2000
ciao Hope....posso dirti che anche io sono nella tua stessa situazione...ma sono riuscito ad accettare la malattia....e la mia bimba ha 4anni...se ti và scrivimi a questo ind. mail: xxxxxxx@xxxxx.xx così ti racconto...ciao

_ _ _ _ _ _

Indirizzo e-mail, inviato in privato all'utente hope.

*Tempista*
(venerd́ 12 settembre 2014 alle ore 09:14)
Immagine non disponibile.
hope72
Ciao Keij2000 grazie per avermi risposto ho provato ha contattarti al tuo indirizzo mail ma nn ci sono riuscita
(venerd́ 12 settembre 2014 alle ore 16:26)
Per aggiungere un commento, devi eseguire il login oppure registrati.
User: Pass: Recupera password
© Copyright 2012 - 2021 Tutti i diritti riservati - WebMaster
Power By Tempista.it