Discussione
Immagine non disponibile.   CREMA PER LA CURA DELLA VITILGINE - DOTT.SSA RENATA VUKADIN - UNIVERSITY HOSPITAL OSIJEK (CROAZIA)
(VITILIGINE > Medicinali/Integratori/Alimentazione)
dude
Mi hanno segnalato questo:

http://www.vecernji.hr/hrvatska/osjecka-lijecnica-izumila-kremu-koja-pobjeduje-vitiligo-945023

Non vorrei darti false speranze, questo e un medico di osijek ( Croazia ) una dottoressa che si è dedicata alla vitiligine e i suoi pazienti l'hanno convinta di cominciare a produrre la crema che pare da ottimi risultati( guarigione dicono tempo 6 mesi macchie estese 1 anno) se ti interessa indaghiamo! costo e veramente basso! lei finora forniva la ricetta e le persone si facevano fare la crema dal Farmacista di fiducia.
(venerdý 20 giugno 2014 alle ore 10:03)


Immagine non disponibile.
dude
tradotto dal croato:
Renata Vukadin, medico specialista dermatovenerologinja da Osijek University Hospital, un residente dei marines a Vinkovci dell'anno 1997, dove si trasferisce con la famiglia dopo la partenza da Bugojno ed esilio anni, si vanta di aver trovato la crema di guarigione efficace che tratta vitiligine, noto anche come "macchie bianche", che colpisce 1-2 per cento della popolazione.

Conferma

Ha recentemente ricevuto un documento per il brevetto, che lo State Intellectual Property Office conferma che la crema come è concepito il Dott. R. Vukadin unico al mondo, è protetta come un rimedio contro la brutta malattia di cui soffriva, e Michael Jackson.

- Con i suoi pazienti per 28 anni di lotta al fine di trovare una crema efficace che rimuove prontamente con successo la condizione della pelle. Tutto è iniziato nel 1986. Nel Bugojno, dove ho avuto 17 pazienti e ha trovato due creme, una delle sloveno e serbo un altro produttore, da cui ho preso le sostanze che aiutano nella guarigione, perché non c'era una vera cura. Pazienti prescrive un rimedio, secondo la quale un aiuto farmacista fatta crema e si è rivelato essere molto buono per alcuni mesi, a seconda delle dimensioni della parte interessata del viso o corpo, i risultati sarebbero visibili. Dopo che ho unito i due produttori austriaci creme e basato su anni di ricerca e verifica, ma anche le esperienze dei pazienti con cui sono in contatto costante, mi è venuto ai risultati elencati nel record del brevetto - ha detto il medico.

Guarito

Prima di ottenere un brevetto, l'Istituto è stato accuratamente esaminato tutte le possibili portali farmacologici e ha scoperto che qualcosa di simile fa nel mondo.

Dr. R. Vukadin ci ha mostrato le foto di pazienti con vitiligine sul viso che mancava per sei mesi dopo la sua crema trattamento regolare. Secondo esperienze precedenti, in questo periodo un po 'meno bianco, per esempio, dalla faccia, mentre il più alto, le mani e piedi, anno periodo in anno e mezzo fa. Account che viene curato oltre un migliaio di pazienti.

- E 'molto importante che la crema strisci paziente e circostante, parte sana verso il centro, alle cellule malate ottenute pigmentazione. Vorrei che Osijek University Hospital è diventato un centro di riferimento per il trattamento della vitiligine e quando qualcuno da farmakoindustrije iniziato a produrre questo farmaco - ha detto il Dott. Renata Vukadin.
(martedý 17 giugno 2014 alle ore 13:47)
Immagine non disponibile.
dude
qui ne parlano e c'è anche il numero di telefono: +38531512425
http://www.glas-slavonije.hr/238068/3/Osjecka-lijecnica-Renata-Vukadin-otkrila-lijek-za-depigmentaciju-koze---bolest-vitiligo

usando google translator dal croato all'italiano si capisce benino. ci vorrebbe qualcuno che abita in croazia o che ha amici la.
(mercoledý 18 giugno 2014 alle ore 17:52)
Immagine non disponibile.
dani
Se qualcuno può prenderla si potrebbe provare...
(venerdý 20 giugno 2014 alle ore 15:41)
Avatar_20160325232234.jpg
tempista
Ciao Dani,
stiamo discutendo la questione sul Gruppo FaceBook, in questo Post:

- https://www.facebook.com/groups/442626995768693/permalink/771810039517052/

I Membri del Gruppo stanno cercando i reperire la composizione, appena ho info utili aggiorno il Post.
(sabato 21 giugno 2014 alle ore 09:01)
Immagine non disponibile.
dude
Ho scritto a una ragazza (Tonkica Palonkica) che era nel forum della Dr. Renata Vukadin e lei mi ha risposto cosi:
cream called Betnovate 30 and Dolobene 100. I buy them at a pharmacy in Austria with a doctor's prescription.
Non spiega bene ma penso che lei per simulare la crema della dottoressa prenda due creme in Austria con gli stessi ingredienti della crema della dottoressa.
Il forum a cui mi riferisco è questo: http://www.glas-slavonije.hr/238068/3/Osjecka-lijecnica-Renata-Vukadin-otkrila-lijek-za-depigmentaciju-koze---bolest-vitiligo
(sabato 21 giugno 2014 alle ore 13:16)
Immagine non disponibile.
dani
Ciao Tempista, non ho facebook ma se ci sono notizie scrivetele che tentar non nuoce (almeno spero). Io non ne ho moltissime di macchie ma sarebbe un sogno eliminarle...
Sto facendo un laser in un centro privato a Pavia ma anche qui (dopo aver fatto una ventina di sedute bioskin anni fa) di risultati se ne vedono ben pochi e le sedute sono molto lunghe.
Per esempio solo per le mani ci vuole mezz'ora abbondante...
Non esiste un buon prodotto coprente che nn sia un autoabbronzante (visto che il colore non è mai uguale al colore naturale) considerando che io sono un uomo? Vorrei coprire almeno la macchia bianca bianca che ho sul gomito che vestito è quella che piu mi da fastidio.

Grazie
(lunedý 30 giugno 2014 alle ore 09:57)
Immagine non disponibile.
dude
Questionario: Se la dottoressa Vukadin venisse a Verona tramite amica croata che mi sta aiutando, chi sarebbe disponibile a vederla? Penso se fossimo una cinquantina potrebbe muoversi lei e venire qui da noi.
(giovedý 10 luglio 2014 alle ore 22:01)
Immagine non disponibile.
jos7
Io sarei interessata
(sabato 12 luglio 2014 alle ore 15:02)
Immagine non disponibile.
dude
Ciao, che pannello singolo per uvb 311 avete acquistato voi per fototerapia domiciliare: Jelosil, Waldmann, Ederma.....e a che prezzo? grazie
(domenica 13 luglio 2014 alle ore 16:05)
Immagine non disponibile.
dude
La mia amica croata ha contattato la dottoressa Renata Vukadin inventrice della crema in questo link, e lei verrebbe in Italia a Verona nello studio della mia amica, se ci fosse sufficiente numero di pazienti. Quanti siete interessati a farvi visitare da lei a Verona? si parla di inizio Settembre

http://www.glas-slavonije.hr/238068/3/Osjecka-lijecnica-Renata-Vukadin-otkrila-lijek-za-depigmentaciju-koze---bolest-vitiligo
(giovedý 31 luglio 2014 alle ore 19:55)
Immagine non disponibile.
roby
Io sarei interessata...
(venerdý 1 agosto 2014 alle ore 22:47)
Immagine non disponibile.
jany
Grazie dude, per l'opportunità.
Attualmente sono in cura dal Dr.Menchini e la vitiligine sembra si sia arrestata! Per favore fatemi sapere come andrà con la Dott.ssa Vukadin!
Grazie!
(sabato 2 agosto 2014 alle ore 11:21)
Immagine non disponibile.
oma79
Io sarei interessato
(domenica 3 agosto 2014 alle ore 18:52)
Immagine non disponibile.
pippo
Anch'io sarei interessata per mia figlia. Chiaramente devo parlarne sia con lei che con mio marito. Mi terrò in contatto con il forum e vi darò conferma. Ma questa dottoressa è una dermatologa? Parli di guarigioni entro sei mesi di macchie di un anno. Ciò significa che questa crema guarisce (?) solo macchie giovani? E le altre macchie? Un grazie a dude per l'interessamento.
(martedý 5 agosto 2014 alle ore 11:41)
Immagine non disponibile.
dude
pippo non ho queste risposte, penso per macchie vecchie ci metta di piu.ciao
(mercoledý 6 agosto 2014 alle ore 16:41)
Immagine non disponibile.
morgana
Ciao anch'io sarei interessata ma non lavorando npon ho molti soldini da spendere si puo' sapere cosa chiedera' ad ognuno di noi? purtroppo bisogna fare i conti anche con questa parte della malattia......
(martedý 26 agosto 2014 alle ore 11:26)
Per aggiungere un commento, devi eseguire il login oppure registrati.
User: Pass: Recupera password
ę Copyright 2012 - 2020 Tutti i diritti riservati - WebMaster
Power By Tempista.it