Discussione
Immagine non disponibile.   COSA STA SUCCEDENDO ALLE MIE MACCHIE?
(VITILIGINE > Terapie alternative)
mchiara
Salve a tutti. Sono nuova nel forum. Sono una ragazza di 22 anni che è affetta da vitiligine da 18 anni. Le mie chiazze erano localizzate su gli arti inferiori, palpebre e polsi. Dopo anni di cura , prima con il dott. Giuseppe Fabrizi e successivamente con il dott. Pietro Vultaggio.
Ho rilevato un netto miglioramente, palpebre e gambe sparite. Ora ho la vitiligine solamente nei piedi ( da caviglie in giù), sui polsi e lievemente sulle mani ( dopo aver fatto una ricostruzione alle unghie è spuntata anche lì).
Dopo 5 anni di cura, ho deciso di smettere, sia perchè ormai ho imparato a conviverci con la malattia, sia perchè la cura era veramente pesante da sostenere per una ragazzina.
Da allora ho lasciato tutto al fato.
A Febbraio mi è stato fatto il Riallineamento Divino, secondo il metodo Heilerschule di Anne Hubner.( vi posto il link per capire più o meno che cos'è : http://www.heilerschule.org/index.php/italiano)
Premetto che ero , e probabilmente sono ancora, molto scettica in merito. Fatto sta che da circa 1 mese sono spuntate sulle chiazze di vitiligine dell puntine rosa. Non prudono, non sono rialzate.....
Cosa potrebbe essere?? A qualcuno di voi è mai capitato una cosa del genere?
Grazie per l'attenzione ;)
(giovedě 12 giugno 2014 alle ore 10:51)

Immagine non disponibile.
alice
ciao. ti sei trovata bene con il dr vultaggio? mi dai il contatto telefonico?grazie
(lunedě 1 settembre 2014 alle ore 09:36)
Per aggiungere un commento, devi eseguire il login oppure registrati.
User: Pass: Recupera password
© Copyright 2012 - 2019 Tutti i diritti riservati - WebMaster
Power By Tempista.it