Discussione
Immagine non disponibile.   AUTOABBRONZANTE DELLA THAT'SO
(VITILIGINE > Camouflages)
voxina
Ciao a tutti, vi segnalo il seguente prodotto per il camouflages: THAT'SO"

• Spray

• Crema

• Mousse

Differenze:

• SPRAY: Esistono 3 versioni.
    La versione Dark, quella Extra Dark e la Golden beauty (tappo giallo).
    EXTRA DARK abbronza molto di più del Dark ed infatti è consigliato anche per i culturisti.
    GOLDEN BEAUTY ha una profumo fresco e a differenza degli altri, dopo l'applicazione si possono indossare immediatamente capi bianchi, senza macchiare.

• CREMA: A me non piace perché a mio parere l'odore è sgradevole e il colore finale è diverso dallo spray.

• MOUSSE: Si può stendere con guanto (tipo quello che vende Kiko) o anche con un pennello a setole morbide, da make up.
    E' di assorbimento immediato.

Odore piacevole, pelle liscia e buon colore finale...ma è leggermente più chiaro rispetto allo spray Dark (consigliato forse per chi ha pelle di più chiara).
P.S. Comunque ripassandolo i giorni seguenti, il colore si andrà ad intensificare.
That'so versione spray si può applicare spruzzandolo come riportato nella confezione, oppure (io faccio così) si stende come nel video qui sotto (Soluzione ottimale).

Per farlo asciugare prima si può passare il phon...
Raccomandazioni: That'so non va mai applicato subito dopo creme idratanti corpo, perché l'effetto finale sarebbe troppo chiaro...
La crema idratante corpo verrà invece messa i giorni successivi per mantenere vivo e più resistente il colore.

That'so colora immediatamente e si intensifica dopo qualche ora, quindi non bisogna esagerare con la prima passata di colore...metterne poco o comunque a seconda delle proprie esigenze.
Levare That'so: Io ogni due giorni ne metto un altro po' x mantenere il colore ma ad un certo punto il colore (ovviamente) tende a rovinarsi e potrebbero crearsi macchie poco piacevoli...quindi, per levare That'so io uso due cose: prima faccio uno scrub e se non basta passo la pietra pomice ruvida nella parte da trattare e con asciugamano riesco a levare il colore.

In questo modo siete poi pronti per rimettere That'so (^_^)
Comunque a chi non piacesse That'so, posso consigliare altro prodotto valido a mio parere: le gocce autoabbronzanti della Collistar. Il colore finale non e' come That'so ma è comunque abbastanza piacevole.

That'so si può acquistare on line nel loro sito internet www.thatso.it
Oppure nei Centri Estetici o dai parrucchieri (quelli che ovviamente lo vendono).
Consultate lo Store Locator:

- http://www.thatso.it/store-locator/

Qui sotto potrete vedere un video dimostrativo di applicazione That'so formato spray, con utilizzo di un pennello da make up.

(se non visualizzi il video, collegati al Forum)
(giovedě 16 gennaio 2014 alle ore 10:56)

Per aggiungere un commento, devi eseguire il login oppure registrati.
User: Pass: Recupera password
© Copyright 2012 - 2020 Tutti i diritti riservati - WebMaster
Power By Tempista.it