Discussione
Avatar_20160325232234.jpg   RICHIESTE INNOVAZIONE E MIGLIORIE FORUM
(OFF-TOPIC > Supporto Forum)
tempista
Buongiorno a tutti,
sto notando qualche difficoltà nell'utilizzo del Forum. In particolare molti intervengono Commentando i Post aprendo una nuova discussione. Per quanto mi riguarda è abbastanza macchinoso tramutare una Discussione in Commento ad un determinato Post. Anche se non è un grosso problema, questo mi suggerisce che "il sistema" è probabilmente poco intuitivo e per questo vi chiedo gentilmente di segnalare, proporre modifiche/migliorie o eventualmente critiche (sono sempre costruttive), al fine di migliorare la Piattaforma.

Riepilogando: quando si partecipa ad una Discussione (Post), deve essere utilizzata la Form in calce alla pagina (occorre essere autenticati, diversamente non è visibile).

Prima di Formulare una domanda, con la relativa creazione di una nuova Discussione, utilizzare il motore di ricerca interno per verificare che tale argomento, non sia già stato trattato.

Grazie per l'attenzione, *Tempista*
(luned́ 14 ottobre 2013 alle ore 09:52)

Immagine non disponibile.
lunagra
Sono Lunagra, e da svariati mesi vi seguo tramite le email che m'inviate. Comunque essendo colpito da psoriasi, vi prego caldamente d'inviarmi la documentazione inerente la mia malattia, e non già, come ricevo da svariati mesi,quella della vitiligine.Si prega provvedere in merfito,grazie.
(luned́ 14 ottobre 2013 alle ore 11:54)
tempista
Ciao Lunagra,
devi andare alla sezione "Profilo" (menu laterale a sx) e scegliere quali notifiche ricevere.

Saluti, *Tempista*
(luned́ 14 ottobre 2013 alle ore 12:37)
tempista
Buongiorno,
ho aggiunto un "permalink" (es: "(lunedì 14 ottobre 2013 alle ore 12.37)") che trovate in calce ad ogni commento. Così potete linkare il singolo commento senza segnalare tutta la Discussione.

Saluti, *Tempista*
(domenica 10 novembre 2013 alle ore 13:11)
Per aggiungere un commento, devi eseguire il login oppure registrati.
User: Pass: Recupera password
© Copyright 2012 - 2021 Tutti i diritti riservati - WebMaster
Power By Tempista.it