Discussione
Avatar_20130921215946.jpg   PER TUTTI COLORO CHE SONO GUARITI DALLA VITILIGINE GRAZIE ALLA MEDICINA SPECIALE DI LALLA....
(VITILIGINE > Medicinali/Integratori/Alimentazione)
dora
ciao,per tutti coloro che conoscono lalla,potreste inviarmi o scrivermi la ricetta che utilizza per curare il suo problema di vitiligine?
perchè non mi risponde ma d'altronde avrà anche lei il suo bel da fare!!!
(mercoledý 18 settembre 2013 alle ore 08:51)

Immagine non disponibile.
sognatore
Ciao se Veramente esiste la potrei avere anxhe io grazie.
(mercoledý 18 settembre 2013 alle ore 11:03)
dora
certo,aspetto che me la invii eppoi le chiedo se te la posso dare anche a te ;)
(mercoledý 18 settembre 2013 alle ore 14:24)
intenso29
scusate ma chi è Lalla?
(mercoledý 18 settembre 2013 alle ore 14:51)
intenso29
Ho la vitiligine da18 anni. Sono passata da piccole macchie a grandi e il desiderio di fare qualcosa dopo anni di pausa è tanta. Quindi sono interessata a questa cura/ ricetta. Grazie
(mercoledý 18 settembre 2013 alle ore 21:30)
mihaela
scusami ,dora ma parli di crema alla kellina o di qualcos'altro?
(giovedý 19 settembre 2013 alle ore 08:56)
dora
credo che si tratti di qualcosa del genere...ma non ne sono sicura,se proprio volete sapere la ricetta meglio chiederla direttamente a lalla!!il suo blog è tra i siti amici del forum...magica natura
(giovedý 19 settembre 2013 alle ore 09:39)
mihaela
Buongiorno,
nel seguente link trovate tutte le informazioni che volete ...spero di essere stata di aiuto. Un saluto.

Linnk: http://impatiens-magicanatura.blogspot.it/2012/08/vitiligine-e-kellina.html
(giovedý 19 settembre 2013 alle ore 18:20)
lalla
Buon giorno a tutti e scusate se sono molto assente negli ultimi tempi, ma quando devo riprendere le mie energie positive, generalmente stacco qualsiasi contatto col pc o telefonino perchè anche questi contribuiscono notevolmente a stressarmi e, come ben sapete io evito in tutto e per tutto ogni cosa che mi crea ansia e stress proprio perchè è la causa maggiore dei nostri problemi di salute.
Fatta questa premessa, son contenta che molti di voi abbiano provato la crema alla kellina con risultati soddisfacenti sia coloro che hanno avuto la ricetta direttamente da me e sia coloro che si son fatti preparare la crema in farmacia come da consuetudine (sotto prescrizione medica). Anzi a tal proposito mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno ottenuto dei benefìci riscontri rispetto ad altre terapie.
Per quanto riguarda la ricetta io direi di fare una cosa, se Tempista me ne dà l'opportunità! Creare un documento all'interno di questo forum dove poter inserire la ricetta e relativo procedimento per realizzarla. In questo modo, anche in mia assenza, potrete consultarla facilmente, in quanto, purtroppo io non sempre sono presente sul pc e quindi, mi trovo in difficoltà perchè vorrei esservi d'aiuto e non ci riesco perchè il tempo è tiranno.
A questo punto aspetto un'approvazione da parte di tempista e poi procediamo ok?
Vi prego ancora di perdonarmi se alle vostre mail private non ho ancora risposto.
Lalla

Ciao Lalla,
è un piacere leggerti... Nel menu qui a sinistra trovi l'apposita sezione "Upload Documenti", per poter incorporare allegati ai Post.

*Tempista*
(venerdý 20 settembre 2013 alle ore 09:04)
sognatore
Ciao ragß un informazione x quando riguarda alimentazione c'è qualcosa in particolare che bisogna mangiare spesso x il nostro problema?? Ciao a tutti
(venerdý 20 settembre 2013 alle ore 09:13)
dora
ciaooo, ragazzi Lalla ha postato la ricetta nella sezione Documenti per info chiedete pure.

Comunque la ricetta la trovate anche qui: CREMA ALLA KELLINA
(lunedý 23 settembre 2013 alle ore 12:14)
giuliac
ciao a tutti,scusate la mia inesperienza ma cosa vuol dire quando alcune macchioline sulle mani diventano di un colore rosa acceso?grazie a tutti
(lunedý 23 settembre 2013 alle ore 19:36)
dalmata
che hai ustionato la pelle relativa alle macchie...potresti sentire un piccolo prurito!per mia esperienza quando diventano di questo colore dopo un pò di tempo si ha un qualche miglioramento!incrociamo le dita! Una cosa che ho constatato personalmente è che con una breve esposizione solare la kellina sulle mani ha poco effetto. Se però viene associata all'acqua del mare i miglioramenti sono notevoli, credo a causa dell'acqua che amplifica la radiazione solare. Spalmando la kellina sulle mani e tuffandomi in acqua per almeno un'oretta (proteggete sempre il resto della pelle con crema ad alta protezione!!) in un paio di belle giornate di sole ho riscontrato sicuramente un arrossamento delle macchie e successivamente una variazione di quel colore latteo caratteristico della vitiligine. Quest'anno non ho ripetuto l'esperimento perchè resto del parere che in una fase peggiorativa della malattia non bisogna esporsi e sollecitare troppo il sistema immunitario.
(martedý 24 settembre 2013 alle ore 17:14)
giorgia
Scusate ma che cura è questa del mar morto?
(martedý 24 settembre 2013 alle ore 20:23)
giuliac
buona sera a tutti, grazie dalmata per la risp. si effettivamente per qualche giorno ho avuto un po di prurito. ora le macchie sono tornate chiare. a prescindere dal colore delle macchie, la dermatologa mi ha detto di mettere la crema cromovit 2 o 3 volte al giorno. e' circa un mese e mezzo che la metto, l'arrossamento potrebbe averle provocate la crema? inoltre voi che ne pensate di questa crema? qualcuno di voi la usa? grazie a tutti siete fantastici.....
(mercoledý 25 settembre 2013 alle ore 20:35)
dora
non si sa mai,dovresti continuare a usarla e aspettare un mesetto per capire se questa crema aiuta davvero.... ;)
(domenica 29 settembre 2013 alle ore 18:01)
dani
ciao a tutti...
sono nuovo del forum, volevo sapere da qualcuno se questa medicina speciale ha funzionato su qualcuno.
Io ho 29 anni e la vitiligine da circa 15 anni...ho fatto 2 anni di bioskin con pochissimi risultati, la macchia non si presenta bianca bianca ma comunque si vede.
adesso sto facendo da 2 anni un laser in un centro ma con risultati quasi inesistenti.

Volevo sapere se questa medicina funziona.

Grazie
(martedý 6 maggio 2014 alle ore 17:26)
pupinamia
volevo sapere se perfavore qualcuno mi puo dare la ricetta per farmi fare questa crema alla kellina visto che dovrei partire per il mare grazie.
(sabato 12 luglio 2014 alle ore 16:37)
dani
Ciao, non ho ben chiaro se qualcuno sta usando la crema di Lalla e se vede risultati positivi.

Fatemi sapere, grazie
(mercoledý 16 luglio 2014 alle ore 14:10)
mangabb
Ciao a tutti, non riesco a scaricare la ricetta di lalla della crema alla kellina..potete postarla? Desidero provarla..
(martedý 5 agosto 2014 alle ore 15:37)
pippo
ciao dani, hai prenotato in farmacia la crema alla kellina? quindi tu hai anche tentato con il Bioskin e da quando leggo risultati non soddisfacenti. In realtà molti sono tornati delusi da questa esperienza. Eppure un mio amico dermatologo me lo consiglia vivamente nel caso di mia figlia. li ho già contattati per le prime informazioni e non so che fare. Tentare, spendere altri soldi inutilmente. ma per un figlio si deve provare di tutto non trovi? Mi parli più dettagliatamente della tua esperienza bioskin? Hai conosciuto qualcuno che ha avuto evidenti miglioramenti e ricolorazioni totali? Come ti dicevo la crema alla kellina ha risposto in parte su mia figlia in queste prime settimane, c'è una macchia quasi del tutto chiusa. Un'altra macchiettata di striature marroni. Da qualche giorno noto che queste ripigmentazioni sono meno evidenti, un po' scolorite ma può darsi che è del tutto normale. Io chiaramente all'inizio mi sono un po' scoraggiata ma poi ho capito che il processo di ripigmentazione è lento e che devo avere pazienza. Posso comunque affermare che la crema alla kellina funziona anche se non per tutti. Un mio conoscente ad esempio su suo figlio non ha visto nessun beneficio. Niente| Quindi penso che qualunque terapia, vuoi quella alla Kellina, vuoi la Biosckin, pillole e creme varie , potrebbero essere ottime per alcuni e non valide per altri. Ed è proprio in questa ottica che va provato di tutto...La Vitiligine è imprevedibile, e forse la causa che l'ha scatenata , diversa per ognuno di voi, decide il decorso. Non so, scusate se ho "sparato"....Considerazioni del tutto personali!!!! Ti saluto e aspetto una tua risposta, quando ti sarà possibile ovviamente...Ciao
(giovedý 7 agosto 2014 alle ore 10:26)
dani
ciao, la crema alla kellina non l'ho più presa, settimana prossima parto per il mare e non so se mi conviene prenderla o no...forse la mia indecisione è data dal fatto che è una crema non apposita x vitiligine e non so come usarla e quando, a chi dovrei chiedere una ricetta?
per la bioskin invece non saprei cosa consigliarti, x esempio io ho svolto una 30ina di sedute ma alla fine le macchie le ho ancora...forse non sono piu bianche bianche xo ci sono e dopo che ti abbronzi si vedono ugualmete e quindi non so se vale la pena spendere migliaia di euro per poi avere ancora le macchie (anche se nn piu bianche bianche)
io adesso sto facendo un laser molto piu economico ( https://www.youtube.com/watch?v=8kuk39zXG7k ) xche conosco il dermatologo, anche qui ho fatto una 50 di sedute ma le macchie ci sono sempre e quindi mi sa che da settembre non farò piu niente...al massimo provo la kellina...

ciao ragazzi e speriamo di guarire in un modo o nell'altro
(domenica 10 agosto 2014 alle ore 13:29)
dani
scusate se insisto, quindi io vado dal mio medico della mutua e gli chiedo di prescrivermi la crema alla kellina al 4% e successivamente vado in farmacia?
O devo farla prescrivere ad un dermatologo?
E infine chi mi dice di preciso come utilizzarla, il medico?

Grazie
(martedý 2 settembre 2014 alle ore 15:04)
msabrina
La crema alla Kellina deve essere preparata con una certa percentuale, per esempio a me è stata prescritta al 4%. La ricetta meglio se di un dermatologo, fai comunque una visita prima.
A me è stato detto di metterla due ore prima dell'esposizione solare, lavandola via prima di espormi.
(giovedý 4 settembre 2014 alle ore 09:06)
pippo
Non credo proprio che il medico della mutua possa prescrivertela. Devi contattare un dermatologo e non tutti i dermatologi la conoscono o la prescrivono. Certo sarà poi lui a spiegarti come metterla. A mia figlia ad esempio è stato detto di metterla due ore prima di esporsi al sole e sempre prima di esporsi toglierla. Io non ho sempre rispettato questi tempi soprattutto quando l'esposizione era sotto un sole tiepido in terrazza o a passeggio. Spero di aver fatto bene. Peccato però avresti dovuto utilizzarla proprio al mare perché è con il sole che produce, quando li produce, i suoi effetti. E' una buona crema per la vitiligine. Non tutti hanno avuto gli stessi risultati ma ne ho sentito parlare sempre bene. Su mia figlia ha fatto i suoi effetti che siano duraturi o meno, questo dio solo lo sa, ma al momento posso ritenermi soddisfatta. Come già dicevo alcuni blandi. altri più importanti. Ma ci sono punti dove ad occhio nudo non si vede più la macchia bianca. In altre macchie vedo molti gettoni di ripigmentazione. Il guaio è che la bella stagione sta per terminare. il sole ormai è sempre più blando. Quindi alla prossima visita voglio parlare con la mia dermatologa per fare un po' di fototerapia. Ho letto che si può applicare la Kellina anche durante la fototerapia. Devo documentarmi meglio. Un saluto
(giovedý 4 settembre 2014 alle ore 10:00)
dani
Io da 2 anni vado a fare sedute in un centro a Pavia e il mio dermatologo non mi ha mai parlato di creme...eppure è specializzato in vitiligine...adesso nn volevo più proseguire con le sedute, vedrò di contattarlo x chiedergli se sa qualcosa...
(sabato 20 settembre 2014 alle ore 13:02)
Per aggiungere un commento, devi eseguire il login oppure registrati.
User: Pass: Recupera password
ę Copyright 2012 - 2021 Tutti i diritti riservati - WebMaster
Power By Tempista.it