Discussione
Avatar_20131005135419.jpg   PAURA (ALLENOTNA)
(OFF-TOPIC > Presentazioni (la tua storia))
allenotna
Ciao, sono iscritta da un po' e solo ora mi sono decisa a presentarmi: ho 43 anni e ho la Vitiligine da 15 anni... la odio....la amo: mi ricorda la mia fragilità, la mia forza...so che sembrano discorsi sconnessi ma vi è mai capitato di scorgere gli sguardi di sconosciuti ma anche di amici scivolare proprio nel vostro biancore? Beh io in quei momenti mi sento un leone ma quando indugia allo specchio mi sento un pulcino! Sto cercando di curarmi a Pisa...a proposito ho chiesto al Medico un opinione sulla MIA...mi ha detto che è una bufala...sarà, a me sembrano tutti avvoltoi.
(sabato 13 luglio 2013 alle ore 00:16)

Immagine non disponibile.
laura
Presumo che tu vada da un medico del GISV...., MIA è una bufala come è una bufala la sua crema alla piperina, ovviamente ognuno tira acqua al suo mulino e a rimetterci siamo sempre noi. Conviene per il momento affidarci alle cure già sperimentate, come la fototerapia, sulla quale tutti sono concordi e sperare che questi medici che fanno queste dichiarazioni non siano solo avvoltoi e non giochino con i sentimenti delle persone.
(luned́ 15 luglio 2013 alle ore 10:23)
allenotna
presumi bene, in realta devo comiciare domani ad usare suddetta crema....voglio essere positiva,devo esserlo! dopo tutto questo leggere credo anche io che la fototerapia sia la strada...mi ci vuole cmq un supporto autorevole...lo sto cercando e spero non essere presa in giro!
(luned́ 15 luglio 2013 alle ore 17:23)
Per aggiungere un commento, devi eseguire il login oppure registrati.
User: Pass: Recupera password
© Copyright 2012 - 2021 Tutti i diritti riservati - WebMaster
Power By Tempista.it