Discussione
Immagine non disponibile.   NATURAL VITILIGO TREATMENT SYSTEM (LIBRO)
(VITILIGINE > Terapie alternative)
dude
Ho comprato e letto questo libro e letto tutto. parla di tutte le tecniche naturali esistenti possibili. Solo che uno dovrebbe provarle una ad una fino a che non trova quella giusta per lui e poi rimanere su quella. alcuni rimedi sono quelli soliti che si sentono in giro, tanti altri io non li avevo mai sentiti. ovviamente non posso incollare il libro qui per i diritti d'autore ma a chi interessa mi scriva:

- www.naturalvitiligotreatmentsystem.com

E' in inglese, 60 pagine. parla prima di tutte le terapie possibili attuali della medicina (uvb, puva, trapianto melanociti, laser eccimeri, protopic, immunosopressori vari, tatuaggi, depigmentazione etc) e poi di tutte le terapie naturali disponibili topiche o orali . la cosa pallosa e' che uno dovrebbe provarli dal primo all'ultimo tutti questi protocolli, almeno un mese ciascuno finché non trova quello che fa per lui. Comunque l'autore promette che uno o l'altro e' la cura giusta per ognuno, e che il 95% dei pazienti risponde a uno specifico dei tanti protocolli listati quindi ti fa partire proprio da quel protocollo, e se quello non va per sfiga cadi in quel 5%, passi gli altri protocolli uno ad uno finché non trovi quello adatto per te.
(domenica 19 maggio 2013 alle ore 04:00)

Immagine non disponibile.
dude
Ciao, prima ho conosciuto una ragazza venezuelana e mi ha detto che suo papa' era pieno di viti ed ha risolto con un metodo semplicissimo, soltanto che deve continuare a vita altrimenti ritorna, ma mentre utilizza questo metodo e' pulito al 100%. Prende dell'argilla in erboristeria, la mette in ammollo la sera e ne beve l'acqua filtrata la mattina seguente. Fa questo per 3 settimane alternata a 1settimana di sospensione. A vita. Ha detto che in pochissimo tempo si e' pulito perfettamente dalle macchie. Chi e' che attulamente non sta seguendo cure particolari che si offre come tester? Ciao. ps qui spiegano come prenderla:

la sera si versa un cucchiaino circa di ARGILLA VERDE VENTILATA in un bicchiere di acqua potabile a temperatura ambiente, utilizzando un cucchiaino non metallico né di plastica, ma utilizzando ad esempio il normale mestolo di legno da cucina, regolandosi a occhio per la quantità; l'Argilla va quindi mescolata a lungo per emulsionarla bene, quindi si ripone il tutto per l'intera notte; la mattina vedremo che si è formato un deposito in fondo al bicchiere; bere appena alzati e a digiuno l'acqua che sovrasta quel deposito (non ha nessun sapore), cioè l'acqua argillosa, ogni mattina per circa un mese, facendo poi una pausa per una decina di giorni e quindi ripetendo ancora per un mese l'assunzione di acqua argillosa.
(sabato 18 maggio 2013 alle ore 01:55)
dude
Allora ragazzi riassumendo: ho scaricato a pagamento un libro che parla di una miriade di metodi naturali di guarigione. Mi sembra molto serio. Tra tutti i metodi ne identifica uno in particolare che guarirebbe il 95% delle persone. Gli altri 5% dovrebbero provare uno ad uno gli altri metodi finche non trovano quello adatto a loro. Questo metodo per il quale il 95% delle persone comincia a cambiare colore in una settimana, e guarisce in due mesi e' il seguente:

- Applicazioni una volta al giorno sulle macchie di mix di argilla rossa + succo di zenzero lasciando il tutto per 15minuti;
- Applicazioni due volte al giorno sulle macchie di olio di coconut;
- Assunzione orale di: Ginko Biloba 40mg tre volte al giorno + Vitamica C 1g una volta al giorno + Vitamina B12 0.5mg due volte al giorno + Acido Folico 1.2mg due volte al giorno;
- Dieta senza glutine e sana in generale.

L'autore dice che entro una settimana le macchie cambiano colore e in due mesi tutto sparisce. Mi sembra serio perche' di solito riconosco i libri truffa da quelli seri.
Qualcuno vuole provare questo protocollo?
Ciao
(domenica 19 maggio 2013 alle ore 18:50)
dude
Ho ricevuto su Facebook una testimonianza di una persona la cui amica si e' ripigmentata usando la "Spirulina". Non ho maggiori dettagli o intenzione di provare pure questa. Se qualcuno vuole provarla...ciao
(sabato 25 maggio 2013 alle ore 00:42)
tempista
Ciao a tutti,
per chi ha eMule può scaricare il libro al seguente link:

- ed2k://|file|Natural%20Vitiligo%20Treatment%20System.pdf|1463655...
(sabato 1 giugno 2013 alle ore 10:11)
dude
Ciao, sono stato con un altro Utente di questo Forum a un seminario di meditazione sciamanica. Alcuni partecipanti del seminario ci hanno consigliato di rivolgerci a John of God, un guaritore brasiliano, che guarisce anche a distanza tramite foto, mandandoti delle erbe. Una persona del seminario dice di aver assistito a guarigioni miracolose incomprensibili presso di lui. Ho googlato un po su di lui, come mi aspettavo è un personaggio molto discusso, visto per metà come guaritore miracoloso e per metà come ciarlatano. E' stato pure ospite al famoso talk show di Oprah Winfrey negli stati uniti.

Chi vuole approfondire, questa è la pagina dove si può chiedere una guarigione a distanza:

- http://www.johnofgod-healing.com/frm_receive_distant_healing.asp

Più di questo non so, chi vuole approfondire ci sono tantissimi articoli su di lui googlando o su youtube.

Che ne pensate?
ciao
(domenica 2 giugno 2013 alle ore 20:37)
Per aggiungere un commento, devi eseguire il login oppure registrati.
User: Pass: Recupera password
Copyright 2012 - 2019 Tutti i diritti riservati - WebMaster
Power By Tempista.it