Dott. Roberto CASAROTTI
Venuto a mancare all'età di 89 anni il 27 Aprile 2013




 

Gruppo di discussione Dermatologico sulla metodologia del Dott. Roberto CASAROTTI



Regolamento
  1. I nuovi utenti dovranno essere unicamente pazienti o ex pazienti del Dott. Roberto Casarotti e per accedere al Gruppo dovranno essere vagliati dall'Amministratore. Pertanto, gli stessi dovranno inviare un messaggio tramite questa form.

  2. E' assolutamente vietato prelevare, condividere, divulgare con ogni mezzo anche in maniera parziale il materiale contenuto in questo gruppo senza la preventiva autorizzazione di "tutti" gli utenti del Gruppo.

  3. I nuovi Utenti, prima di interagire nel Forum, sono tenuti alla compilazione della scheda personale ed all'inserimento delle visite effettuate. E' buona educazione e nel rispetto delle norme di buon contegno, presentarsi agli altri Utenti raccontando la propria stroria con l'apertura di una nuova discussione in categoria "presentazioni" (eventuali provvedimenti saranno presi ad insindacabile giudizio dell'Amministratore).

  4. Ogni utente del forum può avere un solo account (username + password) ed è assolutamente vietata la divulgazione e la cessione (anche temporanea) – Pena l'esclusione irrevocabile dal forum.

  5. Usare termini cortesi ed educati evitando l’uso di termini volgari, avere rispetto degli altri e delle loro opinioni, usare il buon senso. (Si ricorda che i messaggi potrebbero essere letti da ragazzi / bambini).

  6. Pensare prima di scrivere. Se un post non risulta di interesse per gli altri utenti, non dovrebbe essere inserito.

  7. Per tutte le discussioni non attinenti al Gruppo utilizzare la categoria OFF-TOPIC.

  8. Prima di creare una nuova discussione, controllare che non vi siano già discussioni uguali o simili (usare lo strumento di ricerca).

  9. Quando si inserisce una nuova discussione bisognerebbe usare titoli chiari e precisi che forniscano utili indicazioni a chi legge. Evitare quindi di inserire titoli generici che non hanno nulla a che vedere col problema discusso. Cercare di rispondere anche a discussioni già esistenti invece di crearne di nuove.

  10. Postare un commento nella sezione più adatta.

  11. Chi ti risponde e si mostra disponibile compie un'azione volontaria e gratuita dettata solo da un sincero e nobile spirito di solidarietà e condivisione di conoscenza. Allo stesso modo fai sapere se eventuali indicazioni sono servite a risolvere il tuo problema. E' importante ricevere riscontri. Su un forum nulla è dovuto, tutto è guadagnato.

  12. Va rispettata la privacy degli utenti: non pubblicare numeri telefonici, indirizzi, foto etc., senza permesso esplicito degli interessati. E' inoltre vietato postare foto di minorenni, a meno che non si tratti di figli propri, o vi sia comunque esplicito e verificabile consenso.

  13. Messaggi personali per uno o più utenti devono essere spediti via e-mail o con i messaggi personali messi a disposizione.

  14. Chi scrive dovrebbe aver cura di rileggere e modificare i propri post prima di inviarli. Evitare l'uso del TUTTO MAIUSCOLO in quanto può causare difficoltà di lettura.

  15. L'amministratore si riserva il diritto di modificare, senza preavviso, i messaggi in cui si fa uso gratuito di parolacce e frasi scurrili.

  16. Credenze religiose, politiche o opinioni "forti" risultano di uso inappropriato quando non hanno a che vedere con l'argomento.

  17. L'amministratore si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di sospendere/eliminare l'iscrizione al Forum senza alcun preavviso.

  18. Eseguendo il secondo login dichiari di accettare quanto sopra diversamente, richiedi la cancellazione definitiva dell'account all'Amministratore.

  • Aggiornato il: 27/02/2010
© Copyright 2008 - 2017 - Tutti i diritti riservati - WebMaster
Power By Tempista.it